Un sabato Zagoriano a Varazze con Moreno Burattini

Sabato 23 la Libreria Tra le Righe di Varazze (Via Colombo 11 – Lungomare) invita a partecipare all’incontro con Moreno Burattini, autore e curatore del celebre fumetto Zagor.

Burattini per l’occasione presenterà due nuovi volumi dal titolo “Io sono Zagor” e “Zagor – Le origini” entrambi della Sergio Bonelli Editore. L’ingresso è libero.

Il “Sabato Zagoriano” è un evento organizzato dagli Amici della Sala Gallieno Ferri in collaborazione con la Libreria Tra le Righe.

«Moreno Burattini, curatore e sceneggiatore di Zagor, torna a Varazze per parlare dei due nuovi, sorprendenti volumi Bonelli da lui scritti: “Io sono Zagor” e “Zagor – Le origini” (con i disegni di Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo e la copertina di Michele Rubini) che hanno rivisitato da nuovi punti di vista narrativi le origini e il passato dello Spirito con La scure. Si parlerà anche del nuovo, interessante saggio di Moreno “Discorsi sulle nuvole”, una bella raccolta di “saggi e assaggi sul fumetto” (ed. Cut up). Prima dell’incontro alle 16:30 sarà possibile visitare, guidati da Moreno, la mostra permanente dedicata a Gallieno Ferri, nella sala intitolata al maestro e allestita presso la Biblioteca civica di Varazze. La serata si concluderà con una cena Zagoriana. Per info scrivere Sms o messaggio Whatsapp al 3475737950».

burattini-zagor-edizione-americana-640x480

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...