Nona edizione per il “Gran Trail Rensen” che si svolgerà il 5 maggio ad Arenzano,. Il percorso della manifestazione si sviluppa interamente all’interno del Parco del Beigua – Unesco Global Geopark, con tracciati che dalle montagne si affacciano direttamente sul mare, creando un contesto mozzafiato.
Tre saranno i percorsi a disposizione dei partecipanti: la 46 km con un dislivello di 3,200 metri, la 22 km con un dislivello di 1,500 e la 12 km con un dislivello di 600 metri. Quest’ultimo è a doppia formula: competitivo e a passo libero, che non necessita di certificato medico di idoneità sportiva.
Per i più piccoli ci sarà la “Kids Cross Race” una gara mini-cross che si svolgerà sabato 4 maggio alle ore 17:00.
Il Gran Trail Rensen partirà alle ore 7:00 di domenica per quanto riguarda il tracciato lungo, alle ore 9:00 per il tracciato medio e alle ore 9:30 per il tracciato breve.
La società sportiva Rensen Sport Team si avvale della collaborazione delle diverse associazioni di volontariato presenti sul territorio, per quest’anno per “Rensen pour Benin” per raggiungere l’obiettivo sociale insieme a quello sportivo.
Per tutte le informazioni www.trailarenzano.it