La città di Varazze si dissocia da alcune prese di posizione che hanno fatto parecchio discutere in questi ultimi giorni e farà partire, dal 1°giugno, la sua campagna di promozione turistica iniziando proprio da Milano.
Protagonista della campagna sarà una giovane donna affacciata sul Golfo di Varazze con le braccia che formano una sorta di V, la V di Varazze con l’invito a venire in Liguria e scoprire Varazze e le sue sette meraviglie, partendo dal binomio costa-entroterra.
Varazze è una cittadina in grado di offrire un ambiente naturale unico, prodotti tipici, arte e cultura e la possibilità di praticare qualunque tipo di sport, senza dimenticare un mare da Bandiera Blu.
La pubblicità di Varazze dal 4 al 30 giugno campeggerà sugli autobus ed i trami di Milano, per un totale di quattrocento tabelle. Una campagna importante che fa sì che Varazze si rivolga al turismo italiano ed in particolare alla città di Milano, che rappresenta da sempre un importante mercato di riferimento, per sostenere il turismo, il settore più importante dell’economia cittadina.
“Siamo orgogliosi che un nome così importante creda per la seconda volta nella nostra Città – afferma il Sindaco Alessandro Bozzano – investendo in essa e aiutandoci in un momento di forte difficoltà. Quando un nome del genere, abituato in grandi sponsorizzazioni anche sulle reti nazionali, crede nella tua Città vuol dire solo una cosa: che il lavoro che è stato fatto per promuoverla e migliorarla è stato importante e decisivo.”
