Sabato 9 novembre alle ore 21:00 al Teatro della Juta di Arquata Scrivia andrà in scena “Lei non sa chi sono io” di e con Federica Sassaroli.
Il secondo appuntamento con la stagione del Teatro della Juta è con un’artista che gioca in casa: Federica Sassaroli è infatti un’arquatese di adozione .
“Lei non sa chi sono io” è la storia, irriverente e poetica, di come affrontare le situazioni difficili tramite l’accettazione di sé. Un viaggio attraverso il variegato e variopinto mondo delle guarigioni, da quella classica a quella alternativa, da quella inutile e tediosa a quella funzionale in proporzione diretta agli zeri dell’assegno. Comprendere che tutto quello che ci accade nella vita avviene per un motivo preciso. E non è la sfiga. Forse.
Federica Sassaroli è attrice, comica, speaker, insegnante di lingue, doppiatrice, formatrice. Presta da anni la sua voce a Vodafone in italiano e in spagnolo.
Sempre ad Arquata Scrivia il Teatro della Juta organizza i corsi di recitazione per bambini e ragazzi “Inizia il meraviglioso gioco del teatro”. Nella giornata di sabato 9 ci sarà una lezione di prova gratuita presso la scuola di danza “Il fiocco rosso” (via Roma 120) alle ore 15:30 per i ragazzi dai 12 ai 17 anni e alle ore 16:30 per i bambini dai 6 agli 11 anni.