REGATA DI PASQUA DEI MODELLINI DRAGON FORCE 65 ALLA MARINA DI VARAZZE

Questa domenica Planeos ASDC Sezione Modelli Radiocomandati organizza, all’interno del Porto Turistico della Marina di Varazze, la regata di Pasqua per modelli a vela radiocomandati.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Varazze, con la collaborazione della sezione locale della Lega Navale Italiana, della Marina di Varazze e di Endas Liguria ed è riservato ai modelli a vela radiocomandati Classe Dragon Force 65. La richiesta di iscrizione dovrà essere inviata entro e non oltre venerdì inviando una mail a info@planeos.it

L’appuntamento con la gara è a partire dalle ore 9 e 30 presso la sede della Lega Navale Italiana, dove gli organizzatori daranno il benvenuto a tutti i partecipanti e la colazione di rito, che precederà le barche in acqua e il via alla spettacolare competizione. I Dragon Force 65 sono dei modellini di imbarcazioni con dimensioni ben definite, 655 mm di lunghezza, 116.5 mm di larghezza, 915 mm di altezza albero, 1338 mm di altezza totale e un peso totale di 1.250 kg con classe nazionale e internazionale. Il modellino ha la possibilità di fare tutte le manovre, allo stesso modo delle imbarcazioni a cui si ispirano.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.