
Questa domenica Planeos ASDC Sezione Modelli Radiocomandati organizza, all’interno del Porto Turistico della Marina di Varazze, la regata di Pasqua per modelli a vela radiocomandati.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Varazze, con la collaborazione della sezione locale della Lega Navale Italiana, della Marina di Varazze e di Endas Liguria ed è riservato ai modelli a vela radiocomandati Classe Dragon Force 65. La richiesta di iscrizione dovrà essere inviata entro e non oltre venerdì inviando una mail a info@planeos.it
L’appuntamento con la gara è a partire dalle ore 9 e 30 presso la sede della Lega Navale Italiana, dove gli organizzatori daranno il benvenuto a tutti i partecipanti e la colazione di rito, che precederà le barche in acqua e il via alla spettacolare competizione. I Dragon Force 65 sono dei modellini di imbarcazioni con dimensioni ben definite, 655 mm di lunghezza, 116.5 mm di larghezza, 915 mm di altezza albero, 1338 mm di altezza totale e un peso totale di 1.250 kg con classe nazionale e internazionale. Il modellino ha la possibilità di fare tutte le manovre, allo stesso modo delle imbarcazioni a cui si ispirano.