RITORNERAI, ALL’AUDITORIUM BERELLINI DI COGOLETO UN VIAGGIO NELLA MUSICA DEI CANTAUTORI

Questo sabato alle ore 21 all’Auditorium Berellini di Cogoleto si terrà una serata benefica con lo spettacolo musicale “Ritornerai”, un viaggio attraverso le canzoni più belle dei grandi cantautori e cantautrici della musica italiana, organizzato dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Lo spettacolo, attraverso un filo rosso, porterà gli spettatori a riflettere su un argomento drammatico e purtroppo sempre di attualità, ovvero la violenza verso le donne, la violenza famigliare e il femminicidio. Ritornerai, che riprende il titolo di una notissima canzone di Bruno Lauzi, è organizzato dal Monica Rossi Project e nasce in seguito al progetto Idea-AISM, in collaborazione con l’Associazione Differenza Donna, Human Foundation e ASPHI.

Durante la serata parteciperanno i maestri di tango del Tango Dance Show Team composto da Patty Merlo, Luca Fiorenzano, Angela Lucerna e Alessandro Uccello. L’ingresso è gratuito e ad offerta libera, il ricavato della serata sarà devoluto interamente in beneficenza per la sede genovese dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, importante realtà che da più di cinquant’anni lavora per migliorare e rendere più facile la vita alle persone affette da questa malattia.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: