
Un sabato sera all’insegna del cabaret, della magia e del mentalismo al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano con “Entertain…ment” con in scena Carlo Cicala.
L’artista ligure, appassionato dell’arte magica, ha frequentato il Teatro Stabile di Genova, lasciando, dopo tre anni il teatro di prosa per sviluppare un genere unico, basato sulla magia e sull’umorismo. I brevi monologhi, che toccano diversi aspetti della vita quotidiana, si uniscono ai giochi di prestigio, ironici e sorprendenti, sempre commentati da battute di humor dal sapore inglese.
Carlo Cicala nel corso degli anni si è esibito in tantissimi locali di cabaret in tutta Italia, compreso il prestigioso Zelig di Milano, partecipando anche all’omonima trasmissione televisiva ed altri programmi a livello nazionale.
Il biglietto di ingresso costa 12 Euro, si può acquistare direttamente alla biglietteria del Teatro oppure online tramite il sito www.ilsipariostrappato.it per tutte le informazioni si può contattare il Teatro al numero di telefono 010-9123042 oppure 339-6539121.