Si inaugura oggi presso la Gallery Malocello di Varazze nel centro storico cittadino la mostra personale della pittrice Ida Fattori e della ceramista e pittrice Agnese Valle, entrambe espongono opere ad olio unite ai bellissimi vasi in ceramica di Agnese.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19 nonché nel fine settimana venerdì, sabato e domenica dalle ore 21 alle ore 23 sempre con ingresso libero.
Ida Fattori vive e lavora ad Arenzano, ha frequentato il Liceo Artistico di Torino e si è specializzata in tecnica scenografica, lavorando al Teatro Regio di Torino come aiuto scenografo e collaborando con diverse associazioni teatrali e musicali di Arenzano dove è anche docente di disegno e pittura presso l’Università delle Tre Età. Ha partecipato a molte esposizioni personali e collettive, tra cui la Water Color Exibition a Tata in Ungheria, la International Contemporary Art Exibition al castello di Plassenburg di Kulmbach in Germania e molte altre ancora.
Agnese Valle è nata e vive ad Arenzano, ha frequentato la scuola di ceramica di Adriano Leverone ad Albissola Superiore, l’atelier di ceramica San Pietro di Albissola Capo e attualmente opera presso lo studio di Carlo Bemat a Savona. Ha partecipato a molte mostre individuali e collettive in Italia e all’estero.
