IL CAI DI ARENZANO PRESENTA LE SUE ATTIVITA’ AL PUBBLICO

Con un incontro presso l’UniTre Arenzano Cogoleto

Arenzano non è solo mare ma anche splendidi monti alle sue spalle, una delle realtà del territorio più antiche e strutturate è la sezione del Club Alpino Italiano attiva fin dal lontano 1969 e che questo martedì incontrerà l’UniTre Arenzano Cogoleto presso la sede di Villa Mina.

L’incontro tra l’UniTre Arenzano Cogoleto e il CAI di Arenzano si terrà martedì alle ore 16 e 30 presso l’Aula A di Villa Mina con ingresso libero. La sottosezione di Arenzano del Club Alpino Italiano è attiva fin dal 1969 con generazioni di grandi camminatori e arrampicatori, oltre al grande amore per la montagna il CAI si occupa di numerose attività come la cura del territorio, il riordino, la pulizia e la manutenzione dei numerosi sentieri di cui è costellato l’entroterra arenzanese.

Nel corso dell’incontro si potranno scoprire le numerose attività di cui si occupa la sottostazione del CAI di Arenzano, dal Rifugio Argentea situato in uno dei punti più belli dell’Alta Via dei Monti Liguri e gestito con amore e passione, alla sensibilità per far fruire la bellezza dell’entroterra anche alle persone più disagiate fino al servizio prestato nel corso di tutte le edizioni della Mare e Monti.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: