ALLA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE LA MOSTRA UN’ESTATE IN CAMPAGNA DI ANGELO SARNI

Questo venerdì alla Gallery Malocello di Varazze, sede della prestigiosa Associazione Artisti Varazzesi, si inaugura la mostra fotografica di Angelo Sarni dal titolo Un’estate in campagna.

La mostra fotografica sarà visitabile dal pubblico, con ingresso libero, tutti i giorni fino a domenica 11 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19 e 30. La mostra è organizzata dall’Associazione Artisti Varazzesi con il patrocinio ufficiale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze. La Gallery Malocello si conferma, ancora una volta, come una realtà culturale e associativa molto importante sul territorio varazzino e non solo, in grado di richiamare mostre ed esposizioni sempre molto varie e interessanti.

Angelo Sarni è un appassionato di fotografia, specializzato nell’utilizzo del bianco e nero, con cui realizza immagini di altissima qualità, in particolare sul mondo rurale della Liguria e non solo, che richiamano alla civiltà rurale e alla vita contadina di un tempo, che malgrado si credano scomparse sono ancora molto presenti nei piccoli paesi e nelle piccole comunità, che sono solo apparentemente isolate ma in realtà molto legate tra di loro.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.