LA CAMMINATA LUMINOSA A CELLE LIGURE CON I THE CHRISTMAS CAROLERS

Una grande festa in musica questo sabato a Celle Ligure con The Spirit of Christmas che darà il via ufficiale al periodo natalizio nella cittadina della Riviera del Beigua.

L’evento è organizzato dal Comune di Celle Ligure, recentemente entrato a far parte del Circuito dei Borghi più Belli d’Italia, a partire dalle ore 17 ci sarà il ritrovo davanti al Palazzo Municipale di Celle Ligure in Via Boagno, dove saranno distribuite le candeline a led. A partire dalle ore 17 e 30 prenderà il via la Camminata Luminosa che condurrà alla Frazione Ferrari, dove si terrà l’accensione del Presepe in compagnia dei The Christmas Carolers.

Nel corso della Camminata Luminosa si terranno tre fermate intermedie, presso l’Arena di Via Delfino, il parcheggio basso dei Ferrari e la Casa dei Testa dove si terranno dei brevi concertini a cura dei The Christmas Carolers, il trio formato da Silvia Schiaffino al flauto, Danilo Dellepiane al sax e Steve Roti alla voce. Una volta arrivati alla Capanna del Presepe ci sarà l’accensione ufficiale, che sarà accompagnata da una breve performance artistica e dal messaggio benaugurale da parte del Sindaco di Celle Ligure, Caterina Mordeglia e la musica e il brindisi presso la Chiesetta di San Lorenzo.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: