DICIANNOVESIMO APPUNTAMENTO CON “uN ARTISTA A SETTIMANA” DELLA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE – MIX DI OPERE

Diciannovesimo appuntamento con il progetto “Un Artista a Settimana” della Gallery Malocello di Varazze, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi che mostra le opere dei pittori, scultori e esperti di intarsio e mosaico dell’importante sodalizio artistico.

L’Associazione Artisti Varazzesi da anni è impegnata a promuovere e portare avanti l’arte a tutto tondo fin dalla sua costituzione.

Il progetto, iniziato il 6 novembre in concomitanza con l’inizio delle misure restrittive che, fino ad oggi, hanno impedito lo svolgimento delle mostre d’arte in presenza, è iniziato con Adriana Podestà ed è proseguito con numerosi artisti. Oggi ecco un mix delle opere esposte nelle precedenti mostre degli artisti varazzesi.

Con il passare del tempo la Gallery Malocello è diventata il luogo di incontri culturali a tutto tondo per artisti, poeti e studiosi non solamente varazzini mentre lo slargo antistante si è rivelata una perfetta location, ideale per importanti manifestazioni ed eventi di grande richiamo e di forte impatto, ai fini della promozione artistica e culturale ad ampio raggio.

L’Associazione Artisti Varazzesi, con il patrocinio e la partecipazione dell’Assessore alla Cultura del Comune di Varazze, Mariangela Calcagno, continua con il suo impegno sociale che ha come obiettivo primario la diffusione di una maggiore conoscenza della cultura artistica tra i cittadini, a partire dall’infanzia, con interventi diretti nella scuola primaria in collaborazione con i docenti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: