LA COPPIA GUASTA – DAMONTE SI E’ AGGIUDICATA IL SEDICESIMO TROFEO ROCCATAGLIATA DI PESCA SPORTIVA

Si è svolto questa domenica la sedicesima edizione del Trofeo Roccatagliata, l’importante gara di pesca sportiva alla traina costiera, organizzata dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze in collaborazione con lo Sporting Club Celle Pesca Sportiva, che rappresenta la chiusura tradizionale degli incontri e dei raduni di pesca sportiva dell’anno.

Ad aggiudicarsi l’edizione, iniziata con un minuto di silenzio per la scomparsa di Giovanni Roccatagliata, ideatore e promotore della manifestazione, ricordato con un raccoglimento molto partecipato, è stata la coppia formata da Guasta C. e Damonte M., al secondo gradino del podio è salita la coppia formata da Giarratano G. e Boldrini I. e al terzo posto la coppia formata da Rebagliati L. e Billi A. La premiazione delle diciannove coppie partecipanti si è tenuta nel pomeriggio presso l’accogliente Darsena del Porto Turistico della Marina di Varazze, di fronte alla sede dell’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, alla presenza dell’Assessore del Comune di Varazze, Mariangela Calcagno, che ha portato i saluti del Sindaco, Luigi Pierfederici.

A tutti i partecipanti a questa sedicesima edizione del Trofeo Roccatagliata, con il sorteggio a cura dell’ormai esperto Matteo, è stato consegnato un sacchetto con generi alimentari vari, i premi extra sono andati a M. Damonte, prima donna classificata e alla coppia Guasta e Damonte per il Premio Big Fish, per aver catturato il pesce più grosso dell’edizione.

Dopo il sorteggio e la consegna dei premi a tutti i partecipanti, i due Presidenti delle associazioni di pesca sportiva, Alberto Patrucco e Fiore Fiori, hanno ringraziato tutti quanti si sono adoperati per il successo di questa edizione, in particolare Renato Mele, che ha donato il bellissimo modellino di barca su ardesia, che è stato assegnato alla coppia vincitrice Guasta e Damonte. Dopo il gradito rinfresco gli organizzatori hanno dato appuntamento all’anno prossimo, per la diciassettesima edizione del Trofeo Roccatagliata.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: