
Buona anche la seconda giornata per le ragazze del Volley Pirates Gavi Novi che, nel campionato di Serie D regionale, hanno vinto contro l’Univolley Pinerolo con il risultato finale di 3 a 1.
Le padrone di casa in scena al Palazzetto dello Sport di Novi Ligure hanno imposto il loro gioco durante il primo set, successivamente le ospiti hanno alzato il loro livello in attacco, mettendo in seria difficoltà la squadra di casa, che non riusciva a mettere palla a terra con regolarità, lo staff tecnico ha modificato l’assetto della squadra, inserendo in campo Tusi, Quagliozzi e Torlasco, che si sono rivelate nel complesso meno fallose e più pragmatiche. Le pinerolesi hanno accusato il colpo, subendo la battuta e le variazioni in attacco delle avversarie e non hanno saputo apportare ulteriori modifiche, uscendo sconfitte dal confronto.
La partita, la seconda del campionato, si è dimostrata una prova di maturità per le ragazze del Volley Pirates Novi Gavi, che sono riuscite a conquistare il match e tre punti importanti contro una squadra pericolosa e mai doma, il prossimo appuntamento sarà sabato in trasferta a Torino contro il Pagliano & Passerin To Play.