
Prendono il via i corsi di recitazione per l’Anno Accademico 2022-23 dell’Accademia della Juta, con le lezioni di prova gratuite che si terranno al Teatro Civico di Gavi e al Teatro della Juta di Arquata Scrivia.
Dopo un’estate che ha visto gli attori del Teatro della Juta in giro anche all’estero, ricominciano i corsi di recitazione, con le due lezioni di prova gratuite che si terranno il 3 ottobre al Teatro Civico di Gavi e il 5 ottobre al Teatro della Juta di Arquata Scrivia. Lo scorso Anno Accademico si era concluso con due spettacoli che hanno visto un successo oltre le aspettative, sia per la presenza di pubblico che per le performance de giovani attori delle classi di Gavi e Arquata Scrivia. L’Accademia non vede l’ora di iniziare il nuovo percorso con i vecchi allievi ma, soprattutto, di accoglierne di nuovi che vogliono provare a cimentarsi sul palcoscenico.
Le lezioni di prova gratuite sono aperte a tutti basta aver compiuto 15 anni di età, e si terranno entrambe alla sera alle ore 21. Da quest’anno, con il raggiungimento del numero minimo di partecipanti, si attiverà anche il corso per bambini e ragazzi con il Teatro e Giocoleria Young dagli 8 agli 11 anni e il Teatro e Giocoleria Teen dai 12 ai 14 anni. Per tutte le informazioni si può telefonare al numero 345-0604219 o inviare una mail a teatrodellajuta@gmail.com