FLASH MOB A VARAZZE PER DIRE NO A TUTTE LE GUERRE

Questa sera in Piazza Nello Bovani, nel cuore del Centro Storico di Varazze, a partire dalle ore 21 e 30 si terrà un flash mob per ribadire l’importanza della pace e confermare il “No a tutte le guerre” più forte e vivo che mai.

Il flash mob è patrocinato dal Comune di Varazze e dall’Associazione Levante Savonese ed è sostenuto da tutti i Comuni della zona. L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Scuola di Danza Dance School Flashart ASD e il Coro TieniViva Gospel Voices. Nel corso della serata sarà lanciato il videoclip del brano “Living Sky” composto dal musicista savonese Matteo Garbarini. Il videoclip farà da sfondo all’esibizione dei ballerini del corpo di danza di Flashart, che daranno vita ad un flash mob per la pace.

Lungo le strade di Varazze lo spettacolo danzante vedrà il suo clou nella centrale Piazza Bovani sulle note della canzone “Living Sky”, a cui seguirà la lettura, da parte di un attore professionista, della traduzione del testo della canzone “Cielo Vivente”, incentrato sulla ricerca di libertà e della pace interiore, lanciando un forte messaggio di speranza. Il brano verrà poi riproposto in chiave gospel, con la partecipazione delle voci del Coro TieniViva Gospel Voices, che si combineranno con la voce e la chitarra di Matteo Garbarini, per un connubio musicale emozionante che creerà un’atmosfera musicale originalissima e che darà modo al pubblico di assaporare al meglio il significato profondo della canzone, legato alla ricerca interiore della pace.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: