
In occasione della festa di San Valentino, ad Albisola Superiore arrivano gli Urban Toy di Paolo Pastorino, le opere dalle forme inconfondibili che hanno riscosso, nel corso degli anni, sempre maggiore apprezzamento sia da parte delle persone che dei critici, con un’esposizione a cielo aperto in Piazza Dante Alighieri.
Titolo della mostra sarà “Osvaldo e l’arte urban ad Albisola”, l’organizzazione è a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Albisola Superiore, l’appuntamento con l’inaugurazione sarà lunedì alle ore 16. Paolo Pastorino è un’artista e designer che, nel corso degli anni, ha partecipato a numerose mostre ed ha recentemente aperto il suo studio personale proprio ad Albisola Marina. I suoi simpatici coniglietti daranno un tocco di allegria a Piazza Dante, con la città della ceramica che si apre sempre di più alle novità e all’arte moderna.
L’installazione di Paolo Pastorino fa parte di un progetto intitolato Urbantoi, che attraverso un mix riuscito di forma, colore e ironia vuole dare entusiasmo e forza dopo due anni difficili per tutti.