ROMANTICO SELFIE CORNER, L’INIZIATIVA PER SAN VALENTINO DEL DISTRETTO DEL NOVESE

C’è tempo fino a domani per aderire all’iniziativa “Romantico Selfie Corner”, lanciata dal Distretto Del Novese per valorizzare il territorio e promuovere il turismo. L’idea è quella di addobbare le panchine comunali con cuori di dimensioni e foggia a piacere, per trasformarli in luoghi romantici in vista di San Valentino.

In ogni Comune aderente all’iniziativa troverà posto una tenera postazione del tutto personalizzata, a disposizione di coloro che desiderano ricordare il periodo dedicato alla “festa degli innamorati” con una foto, una passeggiata, un semplice e naturale gesto. Questo il presupposto da cui sono partiti i Sindaci del distretto, per creare i cuori che renderanno unica la propria panchina.

Ogni scorcio è fondamentale per promuovere quel territorio di confine fra Piemonte e Liguria di 700 chilometri quadrati. 17 sono a oggi i comuni aderenti: Arquata S., Borghetto, Capriata d’ Orba, Carrosio, Cassano Spinola, Fresonara, Grondona, Lerma, Montaldeo, Mornese, Novi L., Parodi L., Pasturana, Serravalle Scrivia, Tassarolo, Villavernia, Voltaggio. C’è comunque ancora tempo per ospitare un “ romantico angolo selfie”, ma le coordinate saranno svelate nel prossimo fine settimana sul sito del distretto del novese e nell’app “visit Distretto del Novese”.

I “romantici selfie corner” resteranno a disposizione dal 13 al 28 febbraio. Ogni postazione condurrà negli angoli più caratteristici dei diversi Comuni, per raccontarne cultura, arte, eccellenze gastronomiche.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: