L’UNDICESIMA EDIZIONE DI FINALE FOR NEPAL, IL GRANDE EVENTO DI ARRAMPICATA E SOLIDARIETA’

Dal 13 al 15 maggio ritorna, per la sua undicesima edizione, l’evento Finale for Nepal, un appuntamento diventato ormai un vero e proprio must per gli appassionati dell’arrampicata sportiva che unisce lo sport alla solidarietà, scopo dell’evento è infatti quello di realizzare dei progetti sociali in Nepal.

Dopo lo stop forzato Finale for Nepal ritorna questa primavera, con tantissime novità, a cominciare dalla location, per la prima volta, infatti, dopo una lunga presenza a Finalborgo e successivamente all’Altopiano delle Manie, Finale for Nepal arriva sul mare, nel centro città di Finale Ligure tra Piazza Vittorio Emanuele II e Piazza Buraggi a pochissimi passi dalla spiaggia, in un periodo che attirerà anche molti bagnanti!

La formula sarà quella confermata delle scorse edizioni, con le gare di Boulder per adulti e Under 18 e lo spettacolare Best Trik Rock Slave del sabato sera, dove quattro atleti di livello mondiale si sfideranno sui blocchi tracciati da loro stessi, ci saranno anche le gare di Boulder femminili, il trail running organizzato da TrailRunners Finale Ligure ASD e tanti eventi legati al mare.

Grande ospite d’onore dell’undicesima edizione di Finale for Nepal sarà Antoine Mesterl, danzatore verticale francese di livello mondiale che si esibirà in una sua performance che si preannuncia davvero straordinaria. Insieme alle gare ci saranno tantissimi eventi come spettacoli, concerti dal vivo, conferenze, incontri con i grandi campioni dell’arrampicata, l’area espositiva a tema outdoor e molto altro ancora. Una festa dello sport nel segno della solidarietà, sono tantissimi infatti i progetti realizzati nelle dieci edizioni di Finale for Nepal, che si possono vedere sul sito ufficiale https://www.finalefornepal.org/i-nostri-progetti/

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: