
La FISE Liguria e la FISE Piemonte organizzano, nei tre giorni di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 febbraio i Campionati Regionali Liguri di salto ostacoli che si terranno presso il Centro Ippico Il Torrione di Tortona.
Le gare si svolgeranno tutte nel campo di gara coperto indoor, parteciperanno le categorie Agonisti Base, Agonisti Standard, Agonisti Extra, Patenti A Base, Patenti A Standard, Patenti A Extra, L80 Base, L80 Standard e L80 Extra. Il numero massimo di cavalli ammessi per i binomi è di 258 di cui ventisei riservati al Comitato Organizzatore.
Lo show director della gara sarà Camillo Rangone, Presidente di Giuria Claudia Bozzo, la Giuria sarà formata da Enrico Toniolo, Angelo Geirola e Giada Iacomelli, con speaker Massimiliano Menegon. Le quote di iscrizione, comprensive del costo box sono indicate sul sito ufficiale della FISE Piemonte www.fise.it/piemonte, per tutte le informazioni si può contattare il Centro Ippico Il Torrione SSD al numero di telefono 340-2462498 oppure inviare una mail a m.titti27@libero.it e visitare il sito ufficiale del Centro Ippico www.torrione.org