IL GOLF CLUB ALBISOLA ORGANIZZA IL TROFEO PEUGEOT

Domani al Golf Club Albisola l’attesa gara del Trofeo Peugeot, un Nine Holes Open sponsorizzato da GrandiAuto di Savona, uno degli ultimi appuntamenti della stagione sportiva 2021 del golf club della Riviera del Beigua.

La gara si svolgerà su un campo da nove buche con formula di gioco Stableford in tre Categorie, aperta agli HCP 54 con limite di 36. Numerosi i premi, che andranno al primo classificato Lordo, al primo e secondo classificato Netto di categoria, alla prima classificata Lady e al primo classificato Senior. Saranno premiati inoltre i migliori Nearest to the Pin maschili e femminili.

Premio speciale inoltre al vincitore dello spareggio somma buca 1 buca 9 tra i primi tre classificati Netti, che sarà omaggiato di un orologio Garmin GPS Approach S42. L’evento è organizzato in collaborazione con Barrabrava41, associazione di Savona che organizza eventi sportivi e di spettacolo sulla Riviera Ligure.

La quota di iscrizione è di 15 Euro per i soci, di 35 Euro per gli ospiti e di 30 Euro per i convenzionati. La gara è con lista di attesa e posti limitati. Per tutte le informazioni si può contattare il Golf Club Albisola al numero 010-489679 o inviare una mail segreteria@golfclubalbisola.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: