I VINCITORI DELLA PENULTIMA PROVA DEL CIRCUITO “SARANNO FAMOSI” DI GOLF UNDER 14 FIG

Domenica al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba si è svolta la penultima prova del Circuito Saranno Famosi, organizzato dalla FIG – Federazione Italiana Golf e rivolta ai bambini e ragazzi Under 14 del Settore Giovanile Zona 1 (Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta) in vista della finalissima che si terrà sabato 9 ottobre a Cavaglià.

La categoria Pulcini, per gli Under 6 ha visto classificarsi al primo posto nei maschi Federico Tadini del Golf Club Castelconturbia, al secondo Samuele Borgetto del Golf Club Boves e al terzo Rey Angelotti del Molinetto Country Club. Nei Pulcini tra le femmine al primo posto si è classificata Sonia Terzoli del Golf Club Castelconturbia, al secondo Eleonora Rabbia del Circolo Golf Torino La Mandria e al terzo Emma Scanavino sempre del Circolo Golf Torino La Mandria.

Nella categoria Baby per gli Under 8 tra i maschi al primo posto si è classificato Giacomo Bersotti del Royal Park Golf & Country Club I Roveri, al secondo Giulio Palma del Molinetto Country Club e al terzo Giovanni Michetti del Golf Club Ambrosiano. Nei Baby tra le femmine al primo posto si sono classificate ex aequo Costanza Chiono del Circolo Golf Torino La Mandria e Anita Marrone del Golf Club La Margherita, al terzo Mimosa Garrino del Royal Park Golf & Country Club I Roveri.

Nel pomeriggio si è svolta la gara più attesa, quella dei Cadetti riservata ai ragazzi e alle ragazze Under 14. La gara, con formula Netto Stableford ha visto la vittoria nella gara maschile per Tommaso Rolle del Golf Club Le Fronde, al secondo posto si sono classificati ex aequo Giovanni Demuro del Sant’Anna Golf Club e Matteo Piovano del Golf Club Le Fronde che si sono divisi la medaglia d’argento.

La gara femminile ha visto la vittoria di Allegra Saino Oria del Royal Park Golf & Country Club I Roveri, al secondo posto si è classificata Sofia Lombardo del Golf Club I Girasoli e al terzo posto Lorenza Tabbia del Golf Club Le Fronde.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: