Mercoledì prossimo alle ore 11 in diretta streaming sul sito www.terramadresalonedelgusto.com verrà presentata l’edizione 2020 di Terra Madre Salone del Gusto.
Alla presentazione interverranno il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, il sindaco di Torino, Chiara Appendino e il presidente di Slow Food, Carlo Petrini.
Racconteranno questa edizione del Salone del Gusto di Torino: Carla Coccolo, responsabile eventi di Slow Food, Serena Milano, segretaria generale della Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus e Francesco Sottile del Comitato esecutivo di Slow Food Italia.
Ci saranno poi i contributi della rete internazionale di Slow Food con Jorrit Kiewik dai Paesi Bassi, Edie Mukiibi dall’Uganda, Dali Nolasco Cruz dal Messico, Sun Qun dalla Cina e Katryn Underwood dagli Stati Uniti.
L’edizione di quest’anno di Terra Madre Salone del Gusto, la più importante manifestazione dedicata al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari inizierà l’8 ottobre e coinvolgerà tutti i Paesi della galassia Slow Food, con tecnologie digitali, eventi fisici diffusi e nuovi format.
