DOPPIO APPUNTAMENTO AL GOLF CLUB ALBISOLA CON LA WINTER CHALLENGE E LA COPPA DEL TARTUFO

Seconda tappa al Golf Club Albisola domani per il Winter Challenge sponsorizzato da Promotour Private Outlet, che si compone di dodici gare totali che hanno preso il via la settimana scorsa e che andranno avanti fino al 18 febbraio.

La seconda gara in programma si svolgerà domani con partenza oraria a partire dalle ore 8 e 40, il torneo è composto da dodici gare totali per giocatori con HCP su campo da nove buche con formula Stableford e formula di gioco a quattro categorie. Ogni gara del Winter Challenge prevederà dei premi per i vincitori, con una classifica finale per ogni categoria e un premio per i quattro vincitori delle quattro categorie, sarà possibile scegliere un unico compagno di gioco. Per la classifica i primi quattro giocatori delle quattro classifiche nette saranno inseriti all’interno dello stesso team di gioco.

Le categorie del Winter Challenge saranno basate sugli handicap di gioco per nove buche, la prima categoria giocatori con HCP 0-8, la seconda categoria giocatori con HCP 9-13, la terza categoria giocatori con HCP 14-18 e la quarta categoria giocatori con HCP 19-27. La classifica finale sarà basata sui migliori sette risultati possibili delle dodici gare in calendario, il premio finale per ogni categoria sarà un tris di valige Ravazzoni offerto da Promoclub Savona e dal Golf Club Albisola. Nella gara di domani saranno premiati il primo classificato Lordo e il primo classificato Netto di categoria. La quota di iscrizione è di 15 Euro per i soci del Golf Club Albisola, 30 Euro per i convenzionati e di 35 Euro per gli esterni.

Nella giornata di domenica invece si terrà la quarta edizione della Coppa del Tartufo – Tartufo Day & Infernot Bistrot, una gara su campo da nove buche con formula Stableford e formula di gioco a tre categorie seguita da una gara su campo da nove buche eclettica, la prima gara vedrà la categoria limitata per giocatori con HCP fino a 36 e categoria aperta per giocatori con HCP 36-54. La prima partenza Shotgun sarà alle ore 10 e la seconda partenza Shotgun sarà alle ore 13. Saranno premiati il primo classificato Lordo e il primo e secondo classificato Netto di categoria, ai vincitori della gara su campo da nove buche Eclettica saranno donati dei tartufi. La quota di iscrizione è di 35 Euro per i soci e di 55 Euro per gli esterni per la gara su campo da nove buche e di 45 Euro per i soci, 65 Euro per i convenzionati e 70 Euro per gli esterni per la gara nove più nove.

Per tutte le informazioni e la prenotazione delle gare si può contattare il Golf Club Albisola al numero di telefono 019-489679 o inviare una mail a segreteria@golfclubalbisola.it. Il Golf Club Albisola organizza inoltre, il martedì mattina alle ore 9 e il giovedì sera alle ore 19 lo Yoga presso la sala del Golf Club adatto a tutti i livelli, con prenotazione obbligatoria contattando il numero 334-8175668.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: