
Il secondo week-end d’autunno è ricco di gare al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, la struttura immersa nel verde a due passi dal mare che permette di praticare questo sport in ogni stagione dell’anno.
Il week-end di gare inizia domani con una nuova tappa dell’ottava edizione del Golf Genova Challenge Tour, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Lousiana a due giocatori. Saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima e seconda coppia classificata Netto e la prima coppia classificata Mista.
L’evento clou sarà però domenica, con il prestigioso Dubai Golf Player Tour 2022, una gara di circuito con finale su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco a tre categorie. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto per categoria e la prima classificata Lady. La gara di domenica, inoltre, sarà valida quale finale nazionale diretta per la prima categoria e il primo Lordo, la finale nazionale aprirà le porte alla grande gara internazionale che si svolgerà negli Emirati Arabi Uniti.
Per tutte le informazioni e la prenotazione delle gare si può contattare direttamente il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto telefonando ai numeri 010-9135322 o 345-7178166 oppure inviando una mail a info@santannagolf.com