
Un open day per conoscere tutte le proposte e le attività sportive dell’Usam Karate di Arquata Scrivia, importante realtà sportiva del territorio.
Le porte aperte si terranno nella giornata di mercoledì 14 settembre dalle ore 18 e 30 alle ore 20 presso la sede della Soms di Arquata Scrivia, dove si terrà la presentazione delle attività e dei corsi del nuovo anno agonistico, che prenderà il via da lunedì 19 settembre. La scuola di karate e di benessere orientale è un’attività storica in zona, essendo nata nel 1991 a Vignole Borbera e trasferita nel 1999 ad Arquata Scrivia, all’interno dell’Usam Karate, come ha spiegato il Direttore Tecnico, Giacomo Ponzano, vengono proposte anche diverse discipline cosiddette dolci incentrate sul benessere della persona come il gong e il tai chi.
Per il nuovo anno agonistico l’Usam Karate di Arquata Scrivia vuole potenziare la scuola, lavorando sulla crescita tecnica e agonistica, grazie allo staff di istruttori cintura nera e tramite una serie di collaborazioni con maestri di alto livello, all’interno di un ambiente dove lo sport e l’agonismo si uniscono all’amicizia e al divertimento. I corsi inizieranno a partire da lunedì 19 settembre e si svolgeranno il lunedì e il venerdì dalle ore 19 alle ore 20 presso la palestra delle Scuole Medie.