PRENDE IL VIA IL PREMIO REGIONALE DI DRESSAGE DELLA FISE PIEMONTE

Prenderà il via nel mese di febbraio il Premio Regionale Dressage 2023 della FISE Piemonte, che vedrà dieci tappe suddivise in due periodi che coinvolgeranno diverse società sportive del territorio.

La prima tappa del Premio Regionale Dressage 2023 si terrà sabato 4 e domenica 5 febbraio presso le strutture del Centro Ippico Horsebridge Club di None in Provincia di Torino. La seconda tappa sarà sabato 25 e domenica 26 febbraio in una struttura da definire mentre la terza si terrà sabato 16 e domenica 17 marzo presso il Centro Ippico Il Duende di Quargnento, sabato 8 e domenica 9 aprile sarà la volta della Nuova Società Ippica Alessandrina mentre le ultime due tappe del primo periodo saranno sabato 13 e domenica 14 maggio nuovamente presso il Centro Ippico Il Duende di Quargnento. Le tappe del premio costituiscono il Circuito Regionale per la partecipazione alla finale del Progetto Sport Dressage Fabio Mangilli.

Gli stage regionali sono rivolti agli atleti Juniores in possesso della Patente A o Brevetto, le riprese si svolgeranno fino al Livello F mentre per il settore ludico si svolgeranno fino al Livello E. Il primo stage del Settore Olimpico, in attesa di conferma da parte del Dipartimento Promozione e Sviluppo Agonismo, sarà ospitato dal Centro Ippico Il Duende di Quargnento nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 febbraio, il primo stage del settore ludico si terrà invece il 16 aprile presso gli impianti de La Scuderia.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: