
Sabato 11 e domenica 12 febbraio si terrà presso la Fiera di Genova il raduno della Classe Fireball della Zona 1 della FIV organizzato da Fireball Italia.
Il raduno è organizzato da Fireball Italia grazie allo scambio con Luca Stefanini, Vicecampione europeo nel 2021, per uniformarsi e crescere insieme verso gli obiettivi della stagione agonistica di quest’anno. Con il raduno sarà affermato il fresco e giovane valore della flotta in Europa di Fireball Italia, con il motto degli organizzatori partire in anticipo per partire bene.
Presso la Fiera di Genova saranno presenti due gommoni, due istruttori, un giudice, la video analisi e due cene incluse by Capizzi’s Family. Le prerogative fondamentali sono l’arrivo delle barche e l’alberatura entro venerdì 10 febbraio alle ore 19, la precisione e la puntualità nel rispetto di tutti, le barche più in ordine possibile, il divertimento, l’amicizia e l’aiuto reciproco. Il costo del raduno è di 40 Euro a testa tutto incluso compreso un gadget omaggio per ogni partecipante. La registrazione dei partecipanti dovrà essere fatta entro il 30 gennaio, per tutte le informazioni si può contattare il Delegato Zonale Giovanni Dagnino al numero 348-4260778 o inviare una mail a dagninogiovanni@gmail.com