DUE TAPPE NELL’ALESSANDRINO DEL GIRO D’ITALIA DELL’UNVS

Tutto pronto nella Provincia di Alessandria per le due tappe del Giro d’Italia dell’Unione Veterani dello Sport organizzate dalla Sezione Costante Girardengo di Novi Ligure.

La prima tappa, in programma in collaborazione con il Comitato Provinciale CSI di Alessandria, per dar vita alla sesta tappa del Giro della Provincia di Alessandria, valevole per il Trofeo Fornasari Auto, Trofeo Comune di Pozzolo Formigaro e Trofeo Pro Loco Pozzolo Formigaro. La manifestazione si snoderà sul circuito Pozzolo Formigaro – Frazione Merella – Novi Ligure – Pozzolo Formigaro e si terrà martedì 9 agosto.

La seconda tappa del Giro d’Italia dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport della Sezione di Novi Ligure sarà in programma per sabato 17 settembre e sarà valevole quale ventiseiesima edizione della Novi-Castellania Io Voglio Pedalare Sicuro, in omaggio a Fausto Coppi in occasione dei centotré anni dalla sua nascita, la manifestazione è realizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale di Alessandria CSAIn. La manifestazione si correrà in linea, con ritrovo e partenza da Novi Ligure presso il Museo dei Campionissimi per la punzonatura dalle ore 9 alle ore 9 e 45, con partenza dalle ore 10 sul percorso: Museo dei Campionissimi – Via Crispi – Viale della Rimembranza – Via Manzoni – Frazione Merella – Villalvernia e arrivo a Castellania.

L’organizzazione offrirà all’arrivo un piccolo rinfresco, mentre chi desidera potrà partecipare al pranzo che si terrà alla Trattoria Il Poeta Pescatore di Paderna, il menù prevederà spaghetti allo scoglio, fritto misto di pesce, vino, acqua e caffè con un prezzo speciale riservato agli atleti, è possibile prenotare al numero di telefono 0131-830100 o all’organizzazione entro e non oltre il giovedì due giorni prima della manifestazione.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: