IL MERCATO RIVIERA DELLE PALME RITORNA A PIETRA LIGURE

Domenica 7 agosto ritornano a Pietra Ligure le boutique all’aperto del Mercato Riviera delle Palme, il marchio ormai consolidato delle migliori proposte dell’abbigliamento in Riviera, con il meglio della moda mare e delle collezioni estive.

L’appuntamento sarà dalle ore 8 fino alle ore 19 e 30 nel centralissimo Viale della Repubblica, con questo evento che è sempre atteso dai cittadini e dai moltissimi turisti che, proprio in questo periodo, stanno trascorrendo le loro vacanze nella Riviera di Ponente. Il marchio consolidato del Mercato Riviera delle Palme, con le sue tante proposte dell’abbigliamento, della moda, delle collezioni estive e della moda mare, è sempre una garanzia dei prodotti di alta qualità uniti al rapporto umano basato sull’affetto e sulla gentilezza.

Per tutta la giornata nel centro di Pietra Ligure si potrà spaziare tra i banchi alla ricerca delle migliori occasioni per arricchire il proprio guardaroba, con le proposte estive adatte davvero a tutti i gusti e tutte le età, come sempre ci saranno anche i prodotti alimentari a chilometri zero delle aziende locali. Un appuntamento, quello con il Mercato Riviera delle Palme che, come spiega il portavoce dei commercianti, Richiard Biffi, conferma lo storico rapporto consolidato e di stima che si è creato tra il Mercato e i Comuni che lo ospitano ogni volta.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: