
Sarà presentato domani mattina alle ore 11 e 30 presso la Sala Trasparenza del Palazzo della Regione a Torino il programma ufficiale della nuova edizione della Fiera Nazionale della Nocciola di Cortemilia.
La Fiera si terrà dal 20 al 28 agosto e sarà dedicata al frutto che rappresenta l’eccellenza della produzione agricola del Cuneese e del Basso Piemonte. Alla presentazione saranno presenti il Sindaco di Cortemilia, Roberto Bordito e il Consigliere con delega al Turismo e alle Manifestazioni, Marco Zunino. Nel corso della presentazione saranno illustrati al pubblico tutti gli eventi della Fiera nonché di Cortemilia è Cultura che sarà inaugurata questo sabato alle ore 17 e 30 in Piazza Oscar Molinari.
Il Sindaco di Cortemilia, Roberto Bordito, ha fatto presente che il suo Comune è davvero onorato di essere ospitato nel Palazzo della Regione per presentare la Fiera Nazionale della Nocciola, un evento che, nel corso degli anni, è diventato sempre più importante sia per la città di Cortemilia che per tutta l’Alta Langa.