
Un ricambio generazionale alla direzione del telegiornale di Televarazze, con una cerimonia semplice e simpatica, lunedì sera nella sede dell’emittente televisiva, importante realtà locale, è avvenuto il passaggio di consegne tra Mario Traversi, da tantissimi anni alla conduzione del servizio informativo dell’emittente, e Paola Gavarone, giornalista brillante con anni di esperienza presso realtà come Telecity e Il Secolo XIX, attualmente collaboratrice di IVG, nota testata giornalistica online del savonese.
L’arrivo di Paola Gavarone alla direzione, porterà come illustrato dal presidente di Televarazze, Pietro Spotorno e dalla nuova direttrice, un rafforzamento dell’informazione locale, con una serie di modifiche per essere sempre al passo con i tempi e con le novità tecnologiche.
“Saremo più presenti sulla notizia e in tempi brevi per assecondare l’informazione ai nostri numerosi teleascoltatori in tempo reale” ha detto Paola Gavarone, che si è complimentata con il presidente Spotorno per il lavoro che svolge da anni, fornendo sempre un’eccellente copertura delle notizie e degli avvenimenti cittadini pur senza non poche difficoltà.
Paola Gavarone sarà coadiuvata dal cameraman Giuseppe Bruzzone, dal tecnico Alessandro Giusto e dai lettori del telegiornale varazzino: Mariangela Calcagno, Paola Galliano, Maria Grazia Peralta, Barbara Pastorino, Antonio Mezzina e Antonio Tartaro.
Era presente anche Stefano Picasso, vicecaporedattore della sede regionale della Rai di Genova e consigliere dell’Ordine Ligure dei Giornalisti. La riunione si è conclusa con la consegna di una targa a Mario Traversi per il suo prezioso lavoro effettuato in questi anni, Traversi resterà sempre a disposizione in qualità di storico delle tradizioni locali e del dialetto.