PAOLA GAVARONE E’ LA NUOVA DIRETTRICE DI TELEVARAZZE, PRENDERA’ IL POSTO DI MARIO TRAVERSI

Un ricambio generazionale alla direzione del telegiornale di Televarazze, con una cerimonia semplice e simpatica, lunedì sera nella sede dell’emittente televisiva, importante realtà locale, è avvenuto il passaggio di consegne tra Mario Traversi, da tantissimi anni alla conduzione del servizio informativo dell’emittente, e Paola Gavarone, giornalista brillante con anni di esperienza presso realtà come Telecity e Il Secolo XIX, attualmente collaboratrice di IVG, nota testata giornalistica online del savonese.

L’arrivo di Paola Gavarone alla direzione, porterà come illustrato dal presidente di Televarazze, Pietro Spotorno e dalla nuova direttrice, un rafforzamento dell’informazione locale, con una serie di modifiche per essere sempre al passo con i tempi e con le novità tecnologiche.

Saremo più presenti sulla notizia e in tempi brevi per assecondare l’informazione ai nostri numerosi teleascoltatori in tempo reale” ha detto Paola Gavarone, che si è complimentata con il presidente Spotorno per il lavoro che svolge da anni, fornendo sempre un’eccellente copertura delle notizie e degli avvenimenti cittadini pur senza non poche difficoltà.

Paola Gavarone sarà coadiuvata dal cameraman Giuseppe Bruzzone, dal tecnico Alessandro Giusto e dai lettori del telegiornale varazzino: Mariangela Calcagno, Paola Galliano, Maria Grazia Peralta, Barbara Pastorino, Antonio Mezzina e Antonio Tartaro.

Era presente anche Stefano Picasso, vicecaporedattore della sede regionale della Rai di Genova e consigliere dell’Ordine Ligure dei Giornalisti. La riunione si è conclusa con la consegna di una targa a Mario Traversi per il suo prezioso lavoro effettuato in questi anni, Traversi resterà sempre a disposizione in qualità di storico delle tradizioni locali e del dialetto.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: