
Una giornata di sport e solidarietà, quella di sabato, organizzata dal Golf Club Albisola e dal Lions Club International con “Wine Golf4 Help” aperta a tutti, aiutaci ad aiutare è lo slogan della manifestazione sportiva.
Dal mattino alle ore 8 e 30 la gara su campo a nove buche Stableford in tre categorie, con premi al primo e secondo classificato Netto di categoria, il primo classificato Lordo, la prima classificata Lady, il primo classificato Senior e il primo classificato Lions. La quota di iscrizione è di 15 Euro per i soci del Golf Club Albisola, del Lions Club e Fisar, di 35 Euro per gli esterni e di 30 Euro per i convenzionati.
Si svolgerà anche la gara di Putt per amici non giocatori, in due categorie Neofiti e Golfisti, la gara si svolgerà in campo da cinque buche Putting Green con premiazione al primo e secondo classificato Neofita e al primo e secondo classificato Golfista, infine la Gara Divina, con tanto di degustazione divertente con categoria unica a turni di dieci persone al costo di 5 Euro a testa.