ASSONAUTICA HA PREMIATO AD ALBISOLA IL CONCORSO SCOLASTICO “PROTEGGIAMO IL MARE”

La premiazione si è tenuta sabato 6 aprile presso il Palasport di Albisola Superiore con la vittoria di Aurora Marku della Scuola Noberasco di Savona

Nella giornata di sabato 6 aprile presso il Palasport di Albisola Superiore si è tenuta la premiazione del concorso di disegno per le Scuole Primarie organizzato da Assonautica Provinciale di Savona.

Il Palasport di Albisola Superiore ha ospitato nella giornata di sabato 6 aprile la premiazione della settima edizione di “Proteggiamo il mare”, il concorso di disegno a cui hanno partecipato gli studenti delle Scuole Primarie della Provincia di Savona organizzato dall’Assonautica Provinciale Savona. Gli organizzatori hanno ringraziato i sostenitori che, per il settimo anno consecutivo, hanno dato il loro contributo alla realizzazione del concorso per gli alunni delle scuole primarie il cui supporto è sempre fondamentale. La mostra delle opere donate dagli artisti locali per sostenere il concorso è sempre aperta presso la sede di Assonautica Savona e la somma ricava sarà utilizzata per l’acquisto di premi per la prossima edizione del concorso.

La settima edizione del concorso è stata vinta da Aurora Marku della classe 4A della Scuola Noberasco di Savona, la vincitrice ha ricevuto una confezione di Giotto Supermina da cinquanta pezzi e un attestato con la recensione critica del disegno, sono state premiate anche Sofia Galati della classe 5B della Scuola Peressi di Valleggia di Quiliano ed Elena Piccardo della classe 5A della Scuola Mameli di Savona. Le classi di appartenenza hanno ricevuto buoni acquisto per materiale didattico dell’importo rispettivamente di trecento, duecento e cento Euro. Le tre confezioni di Giotto Supermina da cinquanta pezzi sono state offerte da Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini che per la prima volta ha sostenuto il concorso.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.