BORGIO VEREZZI ORGANIZZA LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL IN&OUT

Domenica 11 febbraio presso le Grotte di Borgio Verezzi l’omaggio a Dario Fo che inaugura la nuova rassegna teatrale

Domenica 11 e lunedì 12 febbraio a Borgio Verezzi si terrà la prima edizione del Festival In & Out la nuova rassegna teatrale organizzata dal Comune di Borgio Verezzi in collaborazione con il Teatro Gassman.

Il Festival In&Out vedrà un percorso suggestivo, che partirà dal sottosuolo con gli spettacoli nelle celebri Grotte di Borgio Verezzi per essere poi replicati il mattino successivo presso il Teatro Vittorio Gassman. Il Festival In&Out è una rassegna teatrale ideata dal Comune di Borgio Verezzi nell’ottica di ampliare sempre di più l’offerta culturale di “Borgio Verezzi paese del teatro”. Il primo appuntamento sarà domenica 11 febbraio con un omaggio a Dario Fo, il grande drammaturgo milanese insignito del Premio Nobel per la Letteratura nel 1997, con “L’ultimo miracolo di Gesù Bambino” tratto da “Mistero Buffo”.

Lo spettacolo sarà replicato nella mattina di lunedì 12 febbraio presso il Teatro Vittorio Gassman per gli studenti delle Scuole Medie del circondario per, come ha spiegato il Direttore Artistico del Teatro Vittorio Gassman, Stefano Delfino, di aprirsi ancora di più ai giovani che costituiscono il pubblico del futuro. Il costo del biglietto per lo spettacolo nelle Grotte di Borgio Verezzi è di 15 Euro a persona con posto unico non numerato, i biglietti possono essere acquistati anche prima dell’inizio dello spettacolo a partire dalle ore 20 e 30 presso le Grotte di Borgio Verezzi. Per tutte le informazioni e la prenotazione del biglietto si può contattare l’Ufficio Festival al numero 019-610167 o inviare una mail a biglietteria@comuneborgioverezzi.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.