I PESCATORI SPORTIVI AMATORIALI DI VARAZZE E CELLE LIGURE TORNANO A SFIDARSI

Si terrà questo sabato un nuovo appuntamento con i raduni di pesca sportiva organizzati dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze e dallo Sporting Club Pesca Sportiva Celle Ligure con “Pesca in Amicizia – Andrà tutto bene”.

Il raduno sarà a coppie di pesca al bolentino o canna da natante ed è la seconda prova del Calendario manifestazioni, la gara è aperta a tutti purché muniti di imbarcazione e si svolgerà dalle ore 8 alle ore 10 e 30 nelle zone di pesca della Secca del Campanile, che sarà proiettato sul collegio. Per tutti gli equipaggi ci saranno dei premi a sorpresa.

L’annuale appuntamento ludico-amatoriale sulle orme del grande navigatore Lanzarotto Malocello, è voluto dalle due realtà sportive e socio-aggregative al fine di trasmettere alle nuove generazioni la tradizione e la storia delle Comunità, dedicato al ricordo della grande impresa compiuta dal navigatore e esploratore varazzino Lanzarotto Malocello che, all’inizio del XIV secolo, scoprì l’Arcipelago delle Canarie e diede il proprio nome all’Isola di Lanzarote.

I due Presidenti delle associazioni Alberto Patrucco e Massimiliano Lusso hanno commentato: “Un raduno amatoriale di “Pesca in amicizia – Andrà tutto beneha lo scopo di consolidare sempre più l’amicizia, da tempo instauratasi tra i nostri soci e le loro famiglie. Non a caso la premiazione dei “vincitori” e di tutti i partecipanti, viene fatta presso la base nautica dell’APSDV, a fine della “serata conviviale in amicizia” appositamente organizzata: alcune ore in allegra compagnia tra i soci e loro congiunti”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.