PERCHE’ ANCHE IO SONO UNA DONNA IN SCENA ALLA RASSEGNA VARAZZE CITTA’ DELLE DONNE

Domani sera alle ore 21 nel centrale e accogliente Giardino delle Boschine di Varazze si terrà il quarto degli appuntamenti della rassegna estiva “Varazze Città delle Donne” con in scena la produzione del Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano “Perché anche io sono una donna”.

Lo spettacolo, con ingresso gratuito, è scritto e diretto da Lazzaro Calcagno e vedrà in scena Sara Damonte, con Enrico Bovone alle percussioni e suggestioni musicali, Giuseppe Ciardullo alle luci, Laura Lagrotteria alle fotografie, Matilde Delfino al video e con l’organizzazione di Giorgio Giacchino.

Attraverso la voce di una donna, Sara Damonte, accompagnata da suggestioni musicali, farà conoscere delle storie di donne, a volte dimenticate e spesso sconosciute, dimostrando che il cosiddetto sesso debole in realtà non esiste. La tecnica narrativa, semplice ed emozionante, avrà un linguaggio chiaro e intenso, per arrivare dritto e intenso per arrivare dritto allo scopo, con le storie raccontate come si fosse insieme in un gruppo di vecchi amici.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.