
Tutto pronto ad Arenzano per la tradizionale festa patronale dei Santi Nazario e Celso, che si celebrerà questo mercoledì.
In attesa della festa è già attivo il programma religioso, questa sera alle ore 21 presso la Chiesa dei Santi Nazario e Celso la Santa Messa partecipata e animata dal gruppo Pilgrims.
Domani sera, sempre alle ore 21 la Santa Messa partecipata e animata dai vari gruppi di servizio e Unifasi, seguita, alle ore 21 e 45, dal Concerto della Filarmonica di Arenzano che eseguirà una serata tutta dedicata alle più belle musiche dei film
Mercoledì è la giornata della festa patronale, il programma religioso vedrà le S.Messe alle ore 8, ore 10 e ore 17 e 30 e alle ore 21 la Messa Solenne, animata dal Coro G.B. Chiossone alla presenza delle autorità cittadine, della Confraternita di Santa Chiara e di tutta la comunità. Al termine della Messa la solenne benedizione con le reliquie dei Santi sul sagrato della Parrocchia.
Durante tutta la giornata di mercoledì lungo le vie del Centro Storico di Arenzano ci saranno le tradizionali bancarelle di prodotti tipici, artigianato, oggettistica e molto altro ancora.