TRE WEEK-END RICCHI DI IMPEGNO MA CON TANTE SODDISFAZIONI PER L’ARENZANO RIDING CLUB

Tre week-end molto impegnativi ma ricchi di soddisfazione per l’Arenzano Riding Club, nell’ultimo fine settimana di giugno Francesca Modaffari è stata impegnata nello CSIO di Gorla Minore cavalcando la fidata Soucka Du Lys.

Il CSIO di Gorla Minore ha visto dei percorsi impegnativi dove la cavallerizza dell’Arenzano Riding Club si è distinta con ottimi risultati, degna di nota è stata la seconda posizione nella gara media del primo giorno.

Il week-end successivo è stato dedicato ai pony, con la partecipazione degli atleti arenzanesi ai Campionati Italiani Pony che si sono svolti presso l’Horses Riviera Resort di Cattolica. Per l’Arenzano Riding Club sono stati in gara Giulia Memeo, Lucia Izetta e Giulia Orsi, quest’ultima impegnata nel Trofeo Debuttanti, dove, dopo le prime due prove, concluse con zero penalità, si è qualificata per la finale dove, dopo una prima manche con zero penalità, ha segnato quattro penalità nella seconda, classificandosi al ventisettesimo posto finale su centotrentotto partenti, un risultato che, essendo l’atleta arenzanese alla sua prima esperienza in gare di questo livello, fa sicuramente ben sperare per il futuro. Ottimo anche il sesto posto, nella gara di consolazione di domenica, per Giulia Memeo.

Nell’ultimo week-end Francesca Modaffari è stata impegnata nel Talent Show Jumping che si è svolto presso l’Etrea Sport Horses. Per la Modaffari e Gold Digger l’ottimo risultato, una seconda posizione individuale nello YouTh Talent di altezza 135. Souchka Du Lys ha concluso la gara 140 del primo giorno con un errore, mentre nell’impegnativa gara 45/50 l’Arenzano Riding Club segnala che ci sono ancora alcune cose da rivedere, correggere e migliorare ma le prospettive per il futuro sono sicuramente più che buone. Molto bene infine anche Sabrina Menconi che ha gareggiato nel progetto sport livello base di Pallare, che ha vinto entrambe le giornate con la sua Adriana Grey.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: