LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASANOVA VINCTRICE DEL CONCORSO “L’ENERGIA E LE SUE FORME” DEL CENTRO COMMERCIALE CORTE DI MARE DI VARAZZE

La Scuola dell’Infanzia di Casanova di Varazze si è aggiudicata il premio del pubblico al Concorso di creatività “L’Energia e le sue forme” con 362 voti complessivi. Al secondo posto si sono classificate le classi 2A e 2B della Scuola Primaria di Albissola con 351 voti, terza classificata la Scuola dell’Infanzia Rodari di Sciarborasca di Cogoleto con 286 voti.

La Giuria Tecnica del Concorso “L’Energia e le sue forme”, istituito dal Centro Commerciale Corte di Mare di Varazze e riservato alle Scuole materne ed elementari dei paesi del circondario del Parco del Beigua, con l’obiettivo di sensibilizzare i bambini sulle tematiche ambientali, ha proclamato vincitrice del concorso l’Asilo di Varazze L’isola che non c’è. Come da regolamento i diciassette elaborati realizzati da circa trecentocinquanta alunni delle scuole partecipanti sono rimasti esposti nella galleria del Centro Commerciale fino al 10 maggio, per essere votati dal pubblico.

I clienti hanno potuto votare sia nell’urna posizionata all’interno della Galleria commerciale sia tramite i social network del Centro. I voti complessivi del pubblico sono stati in totale 2363. Gli autori delle opere più votate hanno vinto dei buoni spendibili nei negozi del Centro Commerciale che hanno aderito all’iniziativa.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: