LA P-FUNKING MARCHING BAND IN CONCERTO AD ALBA IN ANTEPRIMA DEL JAZZ FESTIVAL

Domenica 23 giugno al Cortile della Maddalena l’esibizione della band con uno show unico nel suo genere

Domenica 23 giugno al Cortile della Maddalena di Alba si terrà una gustosa anteprima dell’Alba Jazz Festival con l’esibizione della P-Funking Maching Band.

In preparazione dell’Alba Jazz Festival, che prenderà il via giovedì 27 giugno all’Arena Guido Sacerdote e nel Teatro Sociale di Alba con una quattro giorni all’insegna dei concerti e dei grandi ospiti nazionali e internazionali domenica 23 giugno alle ore 21 al Cortile della Maddalena ci sarà una gustosa anteprima con l’esibizione della P-Funking Marching Band, una band davvero esplosiva che nelle sue performance unisce la musica al movimento.

Lo show vedrà capolavori conosciuti con degli arrangiamenti inusuali e insoliti all’insegna del funk, della disco music, dell’hip hop, del soul, del rhytm and blues e ovviamente del jazz che daranno vita ad una proposta unica animata da coreografie coinvolgenti. Lo spettacolo è inserito all’interno della rassegna “Cortile in Festa” ed è organizzato dai Servizi Culturali del Comune di Alba in collaborazione con le associazioni del territorio e fa parte delle iniziative per i festeggiamenti del decennale di ingresso dei Paesaggi Vitivinicoli delle Langhe, del Roero e del Monferrato all’interno dei Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco. Il concerto è ad ingresso libero senza bisogno di prenotazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.