LE AUTOMOBILI D’EPOCA SULLA RIVIERA DEL BEIGUA CON “VIAGGIANDO NEL TEMPO”

Da oggi fino a domenica 26 maggio l’evento organizzato dal Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori che coinvolge Varazze, Celle Ligure e Savona

Da oggi fino a domenica 26 maggio ritorna l’appunantamento con “Viaggiando nel tempo” il raduno delle leggendarie automobili d’epoca che coinvolge Varazze, Celle Ligure e Savona.

Prende il via oggi la tre giorni di “Viaggiando nel tempo” il raduno delle leggendarie automobili d’epoca immatricolate prima della II Guerra Mondiale che coinvolgerà Varazze, Celle Ligure e Savona. L’iniziativa è organizzata dal Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori di Villanova d’Albenga in collaborazione con i Comuini di Celle Ligure, Savona e Varazze. Il programma di “Viaggiando nel tempo” prenderà il via alle ore 13 con le splendide automobili d’epoca che arriveranno sul Molo di Celle Ligure per percorrere poi la Strada Aurelia e spostarsi sul Molo Marinai d’Italia di Varazze dove rimarranno fino alla sera alle ore 22.

Il programma di sabato 25 maggio prenderà il via alle ore 8 e 30 con le automobili che saranno esposte sul Lungomare Crocetta e sul Molo di Celle Ligure, dove saranno esposte anche nella giornata di domenica 26 maggio a partire dalle ore 8 e 30 nel Centro Storico e in Via Boagno. L’edizione di quest’anno di Viaggiando nel Tempo vedrà anche l’assegnazione del Trofeo Mario Garbolino, che presenterà le automobili d’epoca costruire fino al 1940, realizzate con maestria artiganale e tenute in maniera perfetta di collezionisti, che hanno tramandato una parte della nostra storia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.