LA “GIORNATA MANI IN PASTA” A BORGO SAN DALMAZZO CON DANIEL SERALE

Sabato 25 maggio a Borgogno Legno il workshop con i segreti per l’impasto perfetto

Sabato 25 maggio a Borgogno Legno di Borgo San Dalmazzo si terrà la Giornata Mani in Pasta per imparare ad impastare come un vero pizzaiolo con Daniel Serale.

Un’iniziativa per apprendere i segreti della panetteria e imparare ad impastare come un vero pizzaiolo sabato 25 maggio dalle ore 11 nei locali di Borgogno Legno a Borgo San Dalmazzo con la “Giornata Mani in Pasta” che vedrà Daniel Serale, esperto lievitista che svelerà i trucchi e le tecniche per la combinazione perfetta per imparare a fare la miglior pizza di sempre a casa propria, creando il piatto che da sempre è il più amato di tutti.

Il workshop “Giornata Mani in Pasta” vedrà i partecipanti sotto la guida di Daniel Serale e la sperimentazione della cottura con i forni di Alfa Forni per imparare l’arte dell’impasto perfetto. L’iniziativa è organizzata da Borgogno Legno e da Alfa Forni con la collaborazione dell’Hotel Ristorante Le Lanterne di Borgo San Dalmazzo, il costo del workshop è di 40 Euro a persona e per tutte le informazioni e la prenotazione si possono contattare i numeri 0171-269181 o 351-6986000 o inviare una mail a info@borgogno-legno.it

Emanuele Pagliano Migliardi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.