IL GOLF CLUB ALBISOLA ORGANIZZA LA SECONDA EDIZIONE DI “GOLF IN TI CARUGGI”

Sabato 6 aprile nel Centro Storico di Savona ritorna la gara di golf sul percorso urbano

Sabato 6 aprile il Golf Club Albisola organizza la seconda edizione di “Golf in ti caruggi” l’iniziativa che porta il gioco del golf per le vie dei centri storici liguri.

Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno il Golf Club Albisola organizza nella giornata di sabato 6 aprile nel Centro Storico di Savona la seconda edizione di “Golf in ti caruggi”, l’iniziativa che porta lo sport del golf in location davvero particolari, tra le vie dei centri storici liguri! Golf in ti caruggi è una gara organizzata dal Golf Club Albisola interamente su un percorso cittadino ed è aperta a tutti anche a chi non ha mai giocato nella sua vita a golf.

Gli organizzatori del Golf Club Albisola offriranno a tutti gli iscritti un kit di benvenuto e ci sarà la premiazione finale per i vincitori, la partecipazione è completamente gratuita. Il percorso di sabato 6 aprile si snoderà nel Centro Storico di Savona, i partecipanti dovranno percorrere il tragitto composto da tre buche con il minor numero di colpi, colpendo apposite palline di gomma morbida. Il percorso della gara vedrà anche due prove di abilità, un putting green e un’imbucata nel bagagliaio di un’automobile, al termine della gara ci sarà la premiazione e il rinfresco offerto dagli organizzatori.

La gara di Golf in ti caruggi avrà una durata di circa un’ora e mezza, i team saranno formati da tre persone con due neofiti e un giocatore golfista con partenze scaglionate a partire dalle ore 10, il materiale per la gara sarà messo a disposizione da parte del Golf Club Albisola, la gara è aperta anche ai minorenni dai sette anni di età in su purché accompagnati da un adulto giocante. L’iscrizione a “Golf in ti caruggi” si può effettuare compilando l’apposito modulo presente sul sito del Golf Club Albisola, per tutte le informazioni si può contattare il numero 019-489679 o inviare una mail a segreteria@golfclubalbisola.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.