LA RASSEGNA ACERBI AL PARCO SI CONCLUDE AD ASTI CON “IL TESTAMENTO DELL’ORTOLANO”

Domenica 16 giugno al Centro Civico San Fedele lo spettacolo conclusivo della terza edizione della rassegna del Teatro degli Acerbi

Domenica 16 giugno al giardino del Centro Civico San Fedele di Asti si conclude la terza edizione della rassegna teatrale Acerbi al Parco con lo spettacolo “Il testamento dell’ortolano” del Teatro degli Acerbi.

È giunta alla conclusione la terza edizione della rassegna teatrale Acerbi al Parco, organizzata dal Teatro degli Acerbi nei parchi e nei giardini cittadini che ha visto una grande partecipazione da parte del pubblico. L’appuntamento conclusivo della rassegna sarà domenica 16 giugno alle ore 17 nel giardino presso il Centro Civico San Fedele di Asti dove andrà in scena lo spettacolo “Il testamento dell’ortolano” del Teatro degli Acerbi con protagonista Massimo Barbero.

“Il testamento dell’ortolano” è un monologo teatrale molto fortunato che ha riscosso successo in varie parti d’Italia ed è tratto da un racconto di Antonio Catalano, artista eclettico, poeta della meraviglia e cantore delle piccole cose. Lo spettacolo, che ha come protagonista l’ortolano Anselmo, è una sorta di fiaba antica con contenuti modernissimi, che parla del legame di amore e cura per il nostro pianeta, tema di grande attualità e di importanza primaria.

Il costo del biglietto è di 5 Euro a persona senza bisogno di prenotazione, l’evento sarà preceduto dal pranzo conviviale alle ore 12 e 30 a cura del Comitato Spontaneo San Fedele al costo di 15 Euro bevande incluse con prenotazione obbligatoria contattando il numero 349-6107884. Per tutte le informazioni si può contattare il numero 351-8978847 o inviare una mail a info@teatrodegliacerbi.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.