IL ROTARY CLUB BRA HA PREMIATO GLI STUDENTI MERITEVOLI CON LA BORSA DI STUDIO

La cerimonia ha visto premiare i ragazzi indicati dalle Scuole Superiori del territorio

Nella giornata di giovedì 30 maggio il Rotary Club Bra ha premiato con sette borse di studio gli studenti maggiormente meritevoli delle Scuole Superiori del territorio.

Il Rotary Club Bra prosegue nel suo impegno a favore delle nuove generazioni con la consegna che si è tenuta nella giornata di giovedì 30 maggio presso la sede del Rotary Club di sette borse di studio ad altrettanti studenti meritevoli indicati dalle Scuole Superiori del territorio. Le borse di studio hanno un valore di seicento Euro ciascuna che i ragazzi potranno spendere per tutto ciò che concerne lo studio.

Gli studenti premiati sono Camilla Dominici dell’Istituto Alberghiero, Chiara Palmieri dell’Istituto Grafico, Maria Lucia Alasia del Liceo Classico G.B. Gandino, Michela Saetta del Liceo Lingusitico G.B. Gandino, Rebecca Lognero dell’Istituto E.Guala Amministrazione Finanziaria e Marketing, Sara Barone dell’Istituto E.Guala Turistico e Carlo Maunero del Liceo Scientifico G.B. Gandino.

I soci del Rotary Club Bra hanno elogiato gli studenti per i risultati raggiunti e hanno spiegato ai ragazzi e ai loro genitori che il Rotary Club è composto da professionisti, imprenditori e docenti che sono uniti dall’essersi distinti nella loro professione e che hanno messo a disposizione le capacità e le competenze acquisite secondo i principi etici del club. La serata è terminata con una cena offerta dal Rotary Club Bra all’Hotel Cantine Ascheri dove i soci e gli studenti ospiti hanno potuto nuovamente confrontarsi amabilmente.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.