UN SUCCESSO AD ARENZANO PER LA NUOVA EDIZIONE DI BRICCHI PULITI

Nella giornata di domenica 12 maggio la giornata ecologica che ha visto una partecipazione da record di associazioni e volontari

Nella giornata di domenica 12 maggio si è tenuta ad Arenzano la nuvoa edizione di “Bricchi Puliti” la giornata ecologica organizzata dal Comune di Arenzano che ha coinvolto tantissimi volontari e associazioni cittadine.

L’iniziativa Bricchi Puliti è stata promossa dal Comune di Arenzano nell’ambito del progetto I Change, la nuova edizione, che si è tenuta nella giornata di domenica 12 maggio, ha visto una partecipazione molto numerosa da parte dei volontari e delle associazioni locali, con ben centotrentacinque persone che si sono dedicate a rendere migliori e fruibili alcuni splendidi luoghi dell’entroterra arenzanese ovvero il Sentiero C3, il Sentiero Gua Pietra quadrata e la località Curlo. Il Comune di Arenzano ringrazia tutti i partecipanti, in quanto ogni gesto è prezioso.

Tra le associazioni partecipanti l’Unitre Arenzano Cogoleto che era presente con il gruppo di undici associati e che, come hanno spiegato nella pagina Facebook ufficiale, hanno trascorso qualche ora in serenità e allegria partecipando all’importante iniziativa organizzata dal Comune, dedicandosi prima alla pulizia dell’area alta del Curlo e successivamente all’area della Madonnetta, che ha regalato un panorama straordinario che ha ripagato ampiamente della piccola fatica. Al termine dell’iniziaitva il Gruppo Alpini di Arenzano ha offerto le celebri focaccette a tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.