LA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE OSPITA LA MOSTRA COLLETTIVA DI PASQUA

Fino a domenica 21 aprile si potranno ammirare le opere dei soci del sodalizio artistico

Fino a domenica 21 aprile presso la Gallery Malocello di Varazze sede dell’Associazione Artisti Varazzesi si potrà visitare la tradizionale Mostra d’Arte Collettiva di Pasqua che vedrà una serie di opere in mostra realizzate dai soci del sodalizio artistico.

La nuova edizione della tradizionale Mostra d’Arte Collettiva di Pasqua si è inaugurata nella giornata di martedì 26 aprile presso la Gallery Malocello di Varazze e rimarrà visitabile dal pubblico fino a domenica 21 aprile. La mostra è organizzata dall’Associazione Artisti Varazzesi con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze e vedrà all’interno le opere realizzate dai soci del noto sodalizio artistico con opere che spazieranno dalla pittura alla scultura, dall’intarsio al mosaico, dalla fotografia alla ceramica, dalla fluid art alla recycle art fino all’architecture art. La mostra si potrà visitare da martedì a domenica con ingresso libero dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 oppure su appuntamento contattando il Presidente dell’Associazione Artisti Varazzesi, Corrado Cacciaguerra, al numero 333-4981260.

Come hanno spiegato dall’Associazione Artisti Varazzesi i successi delle passate edizioni sono di buon auspicio per i numerosi artisti che esporranno alcune delle loro opere in attesa delle mostre personali che riprenderanno lunedì 22 aprile. Il Gruppo Artisti Varazzesi ha il merito di organizzare, ininterrottamente, mostre collettive e personali dei propri soci e artisti provenienti da diverse località nazionali e internazionali, garantendo così una qualificata presenza culturale di elevato valore, non solamente per la promozione turistica della città ma anche ad avvicinare e prendere famigliarità con l’arte per i numerosi visitatori, varazzini e ospiti, favorendo il sorgere di non poche passioni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.