LA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE OSPITA MARIA ROSA PIGNONE E ANTONIO MORANO

Fino a domenica 17 marzo presso la sede dell’Associazione Artisti Varazzesi si potrà visitare la mostra dei due artisti, rispettivamente pittrice e fotoreporter

Fino a domenica 17 marzo presso la Gallery Malocello di Varazze, prestigiosa sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, si potrà visitare la mostra personale degli artisti Maria Rosa Pignone e Antonio Morano.

L’esposizione personale dei due artisti è stata inaugurata nella giornata di ieri lunedì 11 marzo con il vernissage della mostra presso la Gallery Malocello di Varazze, prestigiosa sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, alla presenza dei due artisti, Maria Rosa Pignone, pittrice e di Antonio Morano, fotoreporter, nonché di critici d’arte, amici e appassionati. L’esposizione è organizzata dall’Associazione Artisti Varazzesi, che gestisce la nota galleria d’arte che rappresenta un valore aggiunto per la promozione socio-culturale e turistica della città in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Città delle Donne e rimarrà visitabile fino a domenica 17 marzo tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19 con ingresso libero.

Maria Rosa Pignone, genovese di nascita e formazione, vive e lavora a Varazze dove fa parte del noto Gruppo Artisti Varazzesi, intervenendo a tutte le numerose iniziative programmate sul territorio anche in collaborazione con l’associazionismo cittadino. Artista brava e versatile ha partecipato a numerose mostre personali e collettive, suscitando interesse e consensi da parte del pubblico e della critica. I suoi soggetti preferiti sono le nature morte, il mare e i paesaggi. Antonio Morano è un fotoreporter autodidatta con una lunga esperienza maturata in oltre sessant’anni di attività amatoriale in varie località, in più paesi e nazioni sempre con la macchina fotografica in mano, pronto ad immortalare visioni ed emozioni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.