LA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE OSPITA LA MOSTRA COLLETTIVA DI ARTE CONTEMPORANEA

Fino al 3 marzo si potrà visitare l’esposizione in occasione della riapertura dei locali dopo i lavori di manutenzione

Fino al 3 marzo presso la Gallery Malocello di Varazze si potrà visitare la grande Mostra Collettiva d’Arte Contemporanea che festeggia la riapertura dei locali dopo i lavori di manutenzione.

Nella giornata di ieri presso la Gallery Malocello di Varazze sede della prestigiosa Associazione Artisti Varazzesi si è tenuta l’inaugurazione della grande Mostra Collettiva d’Arte Contemporanea nei locali rinnovati dopo i recenti lavori di manutenzione. La mostra vedrà una serie di opere d’arte realizzate da artisti provenienti dalla Liguria e dalle regioni limitrofe e rimarrà visitabile dal pubblico fino al 3 marzo. All’interno della mostra si potranno ammirare i lavori di pittori, scultori, ceramisti, ritrattisti, acquarellisti, mosaicisti ed Architectural Art. L’esposizione è visitabile nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12, di venerdì e sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 e la domenica dalle ore 10 alle ore 12 con ingresso libero.

Nel corso degli anni la Galleria intitolata al navigatore ed esploratore varazzino Lanzarotto Malocello è diventata un luogo di incontri culturali a tutto tondo per artisti, poeti e studiosi non solamente varazzini mentre lo slargo antistante si è rivelato una location ideale per importanti manifestazioni ed eventi di grande richiamo, sia per la promozione turistica che quella culturale. I soci del locale Gruppo Artistico grazie alla loro passione e al loro impegno hanno reso possibile la realizzazione del sogno di tanti varazzini.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.